Regolamento spam+aff&twins

DA LEGGERE E RISPETTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scar that we can't erase
    show us life's true cost

    Group
    Witch queen
    Posts
    5,899
    Reputation
    +160
    Location
    Fhirdiad

    Status
    Anonymous
    regolamento aff&twins
    read it and respect it, thanks ♥
    Non sono una fanatica dei regolamenti, ma la mia lunga esperienza sui circuiti mi ha insegnato che senza due o tre regole non si va da nessuna parte. Siccome questo è il mio spazio personale, vigono poche e semplici regole atte a rendere la convivenza tra tutti serena e tranquilla.
    1. Wanna be my friend? Nel caso che il mio portfolio vi piaccia e voleste richiedere un'affiliazione, un gemellaggio o un gemellaggio speciale dovete richiederlo in questa sezione. Per richiedere un'affiliazione, un gemellaggio o un gemellaggio speciale dovete rispettare poche e semplici direttive.

    2. Il titolo è importante. Il titolo del topic deve essere il nome del vostro forum; il sottotitolo, invece, deve specificare quale sia la vostra richiesta.

    3. Modulo. Seguite il modulo qui sotto riportato.
    CODICE
    <b>• Nome forum + link |</b>
    <b>• Link pagina dei banner |</b>
    <b>• Password |</b>


    4. Doesn't matter! Accetto richieste da qualsiasi forum sia di mio gradimento, indi per cui mi riservo il diritto di rifiutare una richiesta e tenere per me i motivi - sebbene, nel limite del possibile, cercherò comunque di esporli sempre con il dovuto garbo e la dovuta educazione. Non richiedete se il vostro è un forum a tema razzista, politico, che incita alla violenza, omofobo, porno: verranno rifiutati senza se e senza ma.

    5. Password. La password richiesta nel modulo è Loki'd. Inseritela, mi raccomando: tutte le richieste che non seguiranno il modulo saranno opportunamente ignorate.

    6. Banners. I miei banner li trovate in questa discussione. Per quanto riguarda i vostri, io richiedo banner 88x31 per l'affiliazione, 200x50 per il gemellaggio e 500x100 per il gemellaggio speciale. Assicuratevi di avere queste misure al momento della richiesta, perché in caso contrario verrà ignorata e/o cestinata.
    code copirtighted by jellyfish


    Edited by requiem› - 3/3/2018, 02:15
     
    .
0 replies since 6/12/2017, 18:12   252 views
  Share  
.
Top
Top